L’operatore ha deciso di prendere in mano la situazione adottando una campagna aggressiva verso i propri utenti. Si teme in particolare che l’ingresso in scena di Iliad possa stravolgere il mercato portando via una larga fascia di utenti.
Come Iliad, di fatto, anche Fastweb ha recentemente deciso di adottare un’assoluta politica di trasparenza totale verso la propria clientela. Questo è sicuramente un buon modo per convincere gli utenti a restare con l’operatore. Ci riuscirà? Ecco che cosa dice la compagnia
in merito a questa nuova campagna.“Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà”