Il periodo non è dei migliori per gli operatori telefonici, dopo essere stati bersagliati da utenti e dal governo Italiano, ecco che anche l’Antitrust decide di fare la sua parte. Nelle scorse settimane, infatti, sono stati scoperti dei messaggi di posta elettronica tramite i quali le aziende si accordavano sull’entità degli aumenti con la fatturazione mensile.
Niente di più scorretto e sbagliato. Ora le varie Wind, Vodafone, TIM e 3 Italia devono riprogrammare le modifiche contrattuali, attuandole diverse l’una dalle altre.
TIM ha deciso che dall’8 Aprile ridurrà dello 0,4% il prezzo di ogni offerta che ha subito una rimodulazione al 5 Marzo 2018. Di conseguenza, quindi, anche la tanto amata Super One è pronta a subire una modifica.
Nello specifico, la Passa a TIM in oggetto costerà 60 centesimi in meno rispetto ad oggi, il prezzo sarà di 15,69 euro al mese. I contenuti, invece, restano pressoché invariati. Ogni utente potrà accedere a minuti illimitati per chiamare gli amici e 34,4GB di traffico dati in 4G (di cui 32GB gratis).
La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia, a patto che si effettui portabilità del proprio numero di telefono originario.