Nel periodo in cui i vari operatori telefonici si stanno adeguando alle nuove disposizioni da parte del governo Italiano e dell’Antitrust, i consumatori d’Italia possono approfittarne per sottoscrivere nuove offerte cambiando il proprio numero di telefono. Tra le varie Passa a Wind ad oggi disponibili, una delle più interessanti resta senza dubbio la All Inclusive Flash 30 Giga.
Il prezzo è di 10 euro al mese, ma i contenuti sono quasi senza limiti. I giga, da poter utilizzare ogni mese, sono 30. Questi potranno essere anche sfruttati con funzioni di hotspot, ma sopratutto sono alla massima velocità (in 4G) e validi anche all’interno dell’Unione Europea.
Al loro fianco trovano posto 1000 minuti di chiamate verso i vari numeri di telefono registrati in Italia (sia di fisso che mobile) e 500SMS da inviare agli stessi.
La promozione può essere richiesta esclusivamente dai nuovi clienti, essendo Passa a Wind, con portabilità del proprio numero. All’attivazione verrà richiesto anche un contributo iniziale, niente di trascendentale, ma comunque da tenere in considerazione.
Per richiederla potete provare a chiamare il 198 o attendere di ricevere l’SMS con il quale Wind vi offre questa possibilità esclusiva. Ad oggi ci sono testimonianze di attivazione da TIM, Vodafone e 3 Italia.