Lo store di Google ospita una miriade di applicazioni gratuite. Grazie a numerosi software suddivisi per categoria possiamo sfruttare al massimo le potenzialità dei nostri smartphone. Tra queste ce n’è una che in particolare ha attirato la nostra curiosità. Si chiama Juasapp e promette di farvi ridere a crepapelle.
Il video che proponiamo qui di seguito mostra un chiaro esempio di utilizzo e le recensioni positive accrescono la popolarità di questa piattaforma. Cerchi un modo nuovo per fare uno scherzo colossale? Sei nel posto giusto.
Dal controllo dell’Agenzia del Fisco (questa fa davvero male) a fantomatiche consegne gratuite di smartphone e gadget ce n’è davvero per tutti i gusti. Puoi anche adescare i tuoi amici con un’ipotetica top model. Impossibile trattenere le risate. Unica nota dolente è il numero limitato di scherzi disponibili gratuitamente. Per proseguire infatti occorre effettuare degli acquisti in-app. Ma tentar non nuoce, anzi è l’esatto contrario.
Il funzionamento di questa divertente applicazione è semplicissimo. Una volta scaricata basta scegliere lo scherzo e digitare il numero di telefono della vittima. A questo punto l’applicazione si occupa del resto.
L’utente contattato non sa di essere registrato e noi potremo riascoltare la registrazione senza che lui sappia chi ha effettuato lo scherzo. Esilarante, non credete? A questo punto potreste decidere di farlo riascoltare al vostro amico osservando la sua reazione. Dove trovare l’applicazione? Attraverso il badge a fondo pagina ovviamente (questo non è uno scherzo).