TIM cerca il colpo di teatro in questa primavera di competizione con Wind, Tre e Vodafone. Il brand di telefonia italiana ha in chiaro un progetto chiaro e semplice per ritornare a scalare le vette: rivolgersi a due tipologie di pubblico. Le fasce privilegiata dal provider sono quella composta da giovani e dei giovanissimi e quella composta dagli over 60.
TIM e la proposta per il pubblico Senior
Per le persone, cosiddette “Senior”, TIM ha lanciato da poco una promozione ad hoc. Grazie a “60+ Senza Limiti” gli utenti potranno avere a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 4 GB per navigare su internet con velocità del 4G e internet illimitato per l’utilizzo di chat come WhatsApp o Facebook Messenger.
Costi variabili per rinnovo e attivazione
Il prezzo è variabile. Coloro che hanno un piano di telefonia fissa attiva potranno pagare la promo ricaricabile direttamente dalla loro bolletta: il prezzo è di 9 euro ogni trenta giorni.
Chi decide di pagare attraverso carta di credito o attraverso bonifico bancario dovrà pagare 12 euro a rinnovo. Per coloro che decideranno di fatturare attraverso il credito residuo ci saranno costi leggermente superiori: 13 euro ogni trenta giorni.
Anche le spese di attivazione non sono fisse. I costi saranno pari a zero per chi ha un piano fisso con TIM, saranno di 3 euro per i nuovi clienti e di 19 euro per coloro che già sono utenti della compagnia.