Non solo a Natale e per i compleanni si ricevono regali, anche per Pasqua 3 Italia ha giustamente pensato di lanciare particolari promozioni con al loro interno tantissime novità per ogni singolo utente. Verso la fine di Marzo, infatti, l’operatore telefonico ha completamente rinnovato il proprio carnet, introducendo la All-In Power, una soluzione davvero unica nell’intero panorama nazionale.
Al costo di 19 euro al mese (solamente per i primi 6 mesi di contratto), l’utente riceverà 1000 minuti
per chiamare chiunque, 500 SMS da inviare ad amici e parenti, ma sopratutto 100GB in 4G al mese.Due sono le limitazioni poste alla promozione in oggetto. In primis il prezzo indicato è valido solo se richiede l’addebito su carta di credito o conto corrente per i primi 6 mesi, poi si pagherà 25 euro al mese. In secondo luogo, invece, l’opzione 4G è inclusa gratis solamente fino al 31 Agosto, a partire dal 1 settembre verrà a costare 1 euro al mese (da aggiungere al costo dell’offerta).
La All-In Power può essere attivata gratis, collegandosi a questo link, per ogni utente proveniente da Vodafone, Wind e TIM. Avete tempo fino al 22 Aprile, pertanto potete ancora pensarci, ma non temporeggiate troppo, 3 Italia potrebbe cambiare presto idea.