Apple è sempre molto attenta a dare il massimo ai propri clienti, per questo motivo ha assunto più di 100 ingegneri per cerare di rendere Siri più Smart. Lavoreranno esclusivamente sull’assistente virtuale e su relativi miglioramenti.
Nei prossimi mesi arriveranno presso la sua sede tutti gli ingegneri che ha assunto che lavoreranno su Siri. Ecco i dettagli
L’assistente virtuale di Apple, funziona molto bene ma non è ancora Smart come l’azienda di Cupertino vorrebbe. Quello che cerca, sono infatti funzioni molto più avanzate di quelle a cui siamo abituati. Anche l’anno scorso, nel 2017 furono assunti circa 70 ingegneri che lavorarono allo stesso obiettivo.
A distanza di un anno l’azienda ha quasi raddoppiato il numero di specialisti all’interno del suo team. Questo può significare solo una cosa: Apple è davvero intenzionata a cambiare radicalmente Siri e soprattutto a renderlo migliore. Anche perché, come ben saprete, la concorrenza è molto avanti quando si parla di assistente virtuali.
Infatti, se avete letto le ultime notizie, HomePod l’ultimo accessorio della casa di Cupertino è stato apprezzatissimo nell’ambito della qualità dell’audio, ma quasi da tutti bocciato per le interazioni Smart legate a Siri. Non ci resta che attendere maggiori notizie. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.