Fifa 18, non è un mistero, può godere di una fama ed una devozione da parte di milioni utenti, che nessun altro titolo al mondo può vantare. Ogni qualvolta viene rilasciato un aggiornamento, anche con poche novità, l’eccitazione e l’interesse salgono sino a raggiungere livelli incredibili.
In queste ore è in fase di rollout l’ultima patch (la 1.11) che molto probabilmente vedremo prima della nuova stagione. L’update, rilasciato qualche settimana fa su PC, sta finalmente per giungere anche su Xbox One X e PS4. Le novità a disposizione degli utenti non sono moltissime, siamo comunque alla fine della stagione, ma restano abbastanza interessanti e degne di nota.
Fifa 18 si aggiorna, novità eccitano ed entusiasmano gli utenti
Scopriamo assieme il changelog con alcuni dei cambiamenti apportati dagli sviluppatori di Fifa 18.
- Le immagini (o le card) dei vari giocatori sono ora visualizzati in modalità Statica (e non Dinamica), nel caso in cui la connessione a internet non sia sufficiente.
- Il gameplay è stato modificato con la risoluzione di una serie di problemi.
- Tornato disponibile il replay a 0,5X.
- Modificati i loghi, maglie e gli striscioni dell’Arsenal Tula (una squadra sudamericana).
- Un’altra realtà d’oltreoceano ha subito delle modifiche, il Club America presenterà maglie completamente rinnovate.
- Se state giocando a FUT Champions ed il vostro avversario si dovesse ritirare, nel momento del replay non avrete dubbi su chi avrà vinto la partita.
Questo e poco è altro è incluso all’interno del nuovo aggiornamento di Fifa 18 ad oggi in fase di rilascio su Xbox One X e PlayStation 4. Nell’eventualità che ancora non lo visualizziate, attendete qualche ora.