Avere Galaxy S9 è certamente il sogno di molti utenti appassionati agli smartphone di ultima generazione. Ovviamente, visti i prezzi importanti pubblicizzati da Samsung, sembra che il tutto vada a complicarsi irreversibilmente.
Certamente i due terminali non hanno portato chissà quale grande modifica, dimostrandosi infatti molto simili ai due predecessori della linea Galaxy S8. Nonostante ciò, i prezzi di lancio equivalgono precisamente a 899 euro e 999 euro.
Tranquilli però, dato che c’è un nuovo trucco, o meglio un’iniziativa, dell’azienda che vi permetterà di risparmiare molti soldi sull’acquisto di uno dei due Galaxy S9.
Molti non sanno che Samsung ha lanciato una nuova iniziativa che permetterà di acquistare Galaxy S9 ed S9+
alla metà del loro prezzo originale. Così come molti negozi di smartphone, anche il colosso sudcoreano ha deciso di attivare il suo servizio di permuta per i clienti e non.Infatti, mediante il pannello sviluppato dall’azienda stessa, gli utenti potranno lasciare a Samsung il loro dispositivo vecchio, acquistando uno dei due flagship a prezzo sensibilmente ridotto.
Ovviamente non saranno solo di marca Samsung i dispositivi che potrete lasciare in permuta, ma anche di LG, Huawei ed Apple. Con gli smartphone Samsung però guadagnerete di più, ed infatti con un Galaxy S8+ potrete avere uno sconto di 450 euro da applicare su Galaxy S9. Non vi resta altro che accettare questo metodo e utilizzarlo fino al 5 di questo mese di aprile appena cominciato.