News

Mediaset Premium: le migliori offerte per vedere Cinema, Calcio e Sport ad un prezzo scontato fino al 30 giugno

Se state cercando delle offerte economiche appartenenti al mondo della pay tv, potete affidarvi in questo momento alla piattaforma televisiva italiana, Mediaset Premium. Per contrastare lo strapotere di Sky, il colosso italiano ha dovuto adottare delle strategie commerciali in modo da invitare il maggior numero di consumatori ad attivare i nuovi abbonamenti.

Nonostante la perdita dei diritta televisivi della prossima Champions League, Mediaset Premium cerca di attirare l’attenzione con delle offerte scontate rispetto ai prezzi ufficiali. I prezzi sono inferiori a 10 Euro mensili, quindi da un punto di vista economico sono ottimali. Andiamo a vedere, tutti i dettagli per rendere più chiara l’idea.

Cinema, Sport e Calcio a 9,90€

Le migliori offerte che i nuovi clienti possono attivare sono le seguenti:

  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport: il prezzo da sostenere è di soli 9,90 Euro mensili fino al 30 giugno, dopodiché, l’offerta passa al prezzo di listino di 29 Euro mensili. Sono incluse tutte le partite delle otto squadre Premium del campionato Serie A 2017-18 e le relative interviste a bordo campo. In esclusiva, i clienti possono guardare il campionato francesce, scozzese ed i campionati sud americani più importanti. Disponibile la visione dei principali eventi sportivi nazionali ed internazionali, come il tennis, il ciclismo ecc. Gli amanti del cinema, hanno la possibilità di guardare oltre 2500 film ogni anno con 9 canali comprensivi di tutti i generi, e le grandi serie tv con 8 canali integrati.
  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Uefa Champions League 2017-2018: anche in questo caso il costo è di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno. Dopo il periodo promozionale, l’abbonamento torna al prezzo di listino di 36 Euro. Oltre ai pacchetti del cinema, dello sport e campionato italiano, è inclusa in esclusiva fino al 1 giugno 2018 la famosa competizione europea ‘Champions League’.

Le due offerte sono valide fino al prossimo 2 maggio, e per proseguire l’attivazione è presente la seguente pagina ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco