Mediaset Premium: il Calcio non esiste più, è guerra a Sky con i nuovi abbonamenti Mediaset Premium, dopo aver stupito il popolo italiano con la sua nuova collaborazione con Sky Italia, decide di andare ancora oltre e, per l’occasione, di scontare tutti i suoi abbonamenti del 50% rispetto all’originale prezzo di listino. Le offerte sono valide esclusivamente fino al 2 Maggio, ma effettivamente a disposizione di ogni singolo nuovo cliente.

Per anni abbiamo parlato di pay TV come beni di lusso riservati a pochi. Stanchi di una così utopistica visione, le varie aziende stanno cercando di smentirci con promozioni apposite ed assolutamente incredibili. Sky, al momento in cui vi scriviamo, sta proseguendo le sue proposte con le quali regalare una TV da 22 polliciMediaset Premium, invece, è ripartita con sconti incredibili fino al 30 Giugno 2018.

Mediaset Premium stupisce tutti, sconti incredibili su ogni abbonamento

La promozione attualmente in atto, ed attivabile fino al 2 Maggio, prevede la possibilità di vedere tutti i canali del palinsesto, pagando solamente 9,90 euro al mese (rispetto ai 36 euro di listino) per i primi 2 mesi di contratto (se lo attivate adesso sono praticamente 3 mesi). Al termine del periodo promozionale, fissato al 30 giugno, il prezzo mensile tornerà ad alzarsi sino a raggiungere il normale listino di 29 euro al mese.

L’offerta può essere attivata da tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere un nuovo abbonamento entro la data fissata da Mediaset Premium. Come regalo per aver iniziato una nuova esperienza, l’azienda vi regalerà, al prezzo indicato, anche i servizi aggiuntivi Alta definizione e Premium Play, ottime soluzioni per godere di una migliore esperienza complessiva.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi: quali sono secondo la lista stilata da Forbes
Articolo successivoEcco 2 trucchi facili facili per guadagnare soldi con Android velocemente e senza sforzo