La migliore offerta Passa a TIM di sempre si rinnova ed introduce incredibili novità al suo interno, in particolare cambia nel prezzo, ma propone anche un differente quantitativo di Giga Gratis ad ogni utente proveniente da Vodafone, Wind e TRE Italia. Ottima soluzione per avere tanti contenuti a basso prezzo.
Il mese di Aprile porta tante e grandi novità a tutti quegli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore telefonico ed accettare l’offerta di TIM. Sebbene vi siano state delle modifiche alle varie promozioni lanciate dall’operatore nazionale nel corso degli ultimi mesi, con la decisione dell’Antitrust è in atto l’estremo tentativo per racimolare nuovi clienti. Di conseguenza, quindi, la TIM Super One è stata rinnovata sia nei contenuti che nel prezzo effettivo di vendita.
Passa a TIM: incredibile offerta Super One regala 32GB in 4G a tutti gli utenti
La Passa a TIM più richiesta di sempre presenta al suo interno infiniti minuti per telefonare ad amici e parenti (indipendentemente dall’operatore telefonico di destinazione) e ben 34,4GB di traffico dati in 4G. Il quantitativo di internet incluso nella promozione è composto da 2,4GB di base (utilizzabile anche all’estero) e 32GB gratis (di questo all’estero se ne potranno utilizzare solamente 2GB).
Il risultato è una promozione da 16,29 euro al mese, ma con la rimodulazione prevista dall’8 Aprile 2018, la situazione si muterà in 15,69 euro al mese a tempo indeterminato. La Super One può essere attivata esclusivamente dagli utenti provenienti da Vodafone, Wind e TRE.
Per maggiori informazioni chiedete il contatto tramite operatore dei call center.