Tale offerta è disponibile fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe, e per aderire a questa iniziativa i clienti devono recarsi al seguente link e verificare la disponibilità. Se il risultato è positivo, dopo aver inserito il proprio numero telefonico i clienti ricevono immediatamente tramite sms un codice coupon che deve essere mostrato in un qualsiasi negozio Wind.
Stiamo parlando di una delle migliori offerte economiche visto che al costo di 9 Euro ogni quattro settimane sono inclusi minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati in 4G.
L’offerta è attivabile per tutti i clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Per concludere l’operazione, i clienti devono affrontare un costo di attivazione di 14 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Qualora i clienti recedono prima della durata contrattuale di 24 mesi, devono sostenere un ulteriore costo di 10 Euro.
Al superamento dei giga dell’offerta, la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo. Per incrementare la soglia del traffico dati, i clienti possono aderire all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici’ arrivando fino a 20GB, senza costi aggiuntivi.
Vi ricordiamo che dal 3 aprile 2018 l’operatore arancione si adeguerà alla legge n172 del 4 dicembre 2017, riportando tutte le offerte alla fatturazione mensile.