Sebbene domani l’operatore telefonico in orange provvederà ad attuare la modifica tariffaria prevista con il ritorno alla fatturazione mensile (le offerte aumenteranno nel costo dell’8,6%), dall’altro lato tenta di fidelizzare la clientela con una serie di regali che vi faranno girare la testa.
Il suo nome è Wind Super Ricarica ed è in grado di proporre grandissime cose a basso prezzo. Ogni utente che riceverà il relativo SMS informativo sul proprio numero di telefono (sia vecchio cliente che nuovo), potrà ottenere un bonus di credito gratis pari al 50% delle ricariche effettuate nei 3 mesi successivi all’attivazione del servizio.
Il funzionamento è molto semplice, dopo averla attivata potrete ricaricare fino ad un massimo di 100 euro e, di conseguenza, ricevere un bonus di credito pari a 50 euro. Quanto ricevuto in omaggio, è importante ricordarlo, potrà essere utilizzato a sua volta entro 92 giorni da quando verrà caricato sul numero di telefono collegato.
Allo stesso modo, l’offerta discussa nell’articolo è attivabile esclusivamente dagli utenti che riceveranno l’SMS informativo. Non potrà essere attivata in nessun modo chiamando Wind o recandosi in uno dei tanti punti vendita. Forse, se interessati, è arrivato il momento di scegliere una Passa a Wind e risparmiare tantissimo denaro.