Sky è la pay tv più popolare in Italia. Allo stato attuale il colosso televisivo di Milano Rogoredo può contare su poco meno di cinque milioni di abbonati. L’intenzione del team commerciale è quella di raggiungere la cifra piena nel giro dell’anno in corso.
Tra l’obiettivo e la realtà c’è però la consapevolezza di dover convincere una platea restia nel pagare un abbonamento mensile.
Sky in promozione a sei settimane
Sono proprio i costi, spesso alti, a frenare una gran parte di quelli che sono intenzionati ad abbonarsi a Sky.
Per tal ragione, il gruppo ha deciso di lanciare una promozione shock con la speranza di convincere anche i più restii.
Al solo prezzo di nove euro i nuovi abbonati potranno avere a disposizione tutti i pacchetti della pay tv con film, serie tv, show di intrattenimento, documentari, sport e calcio.
Il prezzo di nove euro è valido per un periodo fisso di sei settimane. Le sei settimane rappresentano una sorta di periodo di prova.
Installazione e termini dell’offerta
Un tecnico Sky installerà a casa dell’abbonato il decoder ed una parabola in cambio di una cauzione variabile. Al termine delle sei settimane ci saranno due opportunità: chi vorrà rimanere in Sky potrà formalizzare il contratto con un piano d’abbonamento di listino, chi vorrà recedere potrà farlo in tutta tranquillità senza pagare penali e con il rimborso della cauzione.