Non è più un mistero: Sky e Premium sono acerrimi nemici sul piano della Pay TV in territorio italiano oramai da tempo. Le due aziende, una straniera e l’altra italiana sotto Mediaset, sono state in grado di affrontarsi più volte e senza nessun timore.
Da anni però sembra aver raccolto più punti Sky, azienda che ha esteso il dominio non solo in Italia, bensì in tutt’Europa con le sue offerte. Il punto a favore di questa società è certamente la qualità, aspetto che spesso fa passare in secondo piano la convenienza.
La Champions League sarà il top della programmazione sportiva di Sky dalla prossima stagione che comincerà a fine agosto. Proprio nell’ultima campagna, i diritti TV sono stati tolti a Mediaset che li detiene da ormai 3 anni.
Oltre alla Champions
, anche l’Europa League è sfuggita al produttore italiano che ha quindi dovuto trovare soluzioni alternative. Ora Sky spinge per allungare il passo e ha programmato nuovi abbonamenti per gli utenti con un regalo.Si parte da 29,90 euro ogni mese, con i quali potrete aggiudicarci il cinema e le serie TV, o magari Sport o Calcio. In più, oltre ad uno dei pacchetti nominati, ecco il servizio in HD e soprattutto la visione su due dispositivi, una TV e un device mobile.
L’altro abbonamento comprenderà per 50,90 euro gli stessi contenuti a scelta, con qualche canale in più e soprattutto con la qualità che salirà fino al 4K o magari all’HDR. Inoltre potrete anche registrare tutto con il MySky e vedere su 5 dispositivi in totale. Il regalo invece consiste in una TV di marca Philips da 22 pollici.