Applicazioni

Telegram introduce una grande novità dopo il traguardo dei 200 milioni di utenti

Telegram ha deciso di introdurre una grande novità

Telegram come tutti saprete è un’applicazione di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp nelle funzioni principali. Da pochi giorni ha raggiunto il traguardo dei 200 milioni di iscritti e per questo, ha deciso di introdurre una grande novità.

La novità di cui andremo a parlare oggi è stata introdotta per la prima volta da Snapchat e successivamente, anche da Facebook, Instagram e WhatsApp dopo essere state acquistate da Facebook Inc.

Telegram ha deciso di introdurre una grandissima novità

Se ancora non avete capito, stiamo parlando delle “storie“. Ma aspettate a festeggiare, perché le storie che ha deciso di introdurre l’applicazione sono diverse da quelle che solitamente siete abituati ad utilizzare. Per distinguersi dalla concorrenza l’applicazione ha deciso di focalizzarsi sugli utenti più piccoli

.

Da oggi potrete infatti condividere con loro, e solamente con loro, tutte le “storielle” che volete. Tutte incentrate sui cartoni animati e quindi, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Cenerentola e tanti altri. Inoltre potreste essere voi gli autori di nuove storielle che manderete direttamente a Durov per ottenere l’approvazione di condividerle.

Potrete quindi entrare nei panni del vostro personaggio preferito, inventare nuove fiabe e nuovi personaggi. Dovrete poi filmare tutto con la fotocamera dell’applicazione e fare felici i più piccini. Non vi resta che aggiornare l’applicazione e provare la funzione voi stessi. Proprio l’altro giorno abbiamo discusso su quale sia l’applicazione migliore, Telegram o WhatsApp, riuscirà la prima ad acquistare dei nuovi punti con questa nuova funzione? staremo a vedere.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi