Ci avviciniamo al periodo di Pasqua, e i vari gestori come TIM già stanno pensando a cosa offrire agli utenti. Nonostante vada via via ampliandosi sempre di più la concorrenza, il noto provider nostrano sta cercando in tutti i modi di vincere ancora.
Proprio da qualche tempo abbiamo assistito ad una folta schiera di offerte dell’azienda, le quali hanno curato sia l’aspetto delle telefonate che quello inerente ad internet. A rendere il tutto ancora migliore sono stati certamente i prezzi, molto abbordabili per tutti e soprattutto bloccati.
Tutti ormai cercano un compromesso tale da offrire sia minuti che giga in grande quantità. Se cercate un provider in Italia non potete non affidarvi a TIM, azienda che opera nel settore da tantissimi anni.
Durante l’ultima settimana abbiamo visto una nuova promozione
arrivare sul mercato, e abbiamo anche imparato a conoscerla. Si tratta della celebre TIM Ten Go +20 Giga gratis, promozione che concilia al meglio tutte le soluzioni per gli utenti.Spendendo solo 10 euro al mese gli utenti avranno a disposizione 30 gigabyte di rete 4G e minuti senza nessun limite da usare verso ogni provider. A seguire arriva la bomba vera e propria, con una promozione ideata per i rientri.
Si tratta della Top Go +27 giga gratis. Questa promozione usa le stesse modalità della promozione precedente, permettendo a tutti di avere a disposizione tanti giga e soprattutto minuti. Ci sono infatti i soliti minuti illimitati e i 30 giga, che in questo caso vengono attivati dopo tre giorni nella loro totalità. Il prezzo per i fortunati che riceveranno il contatto da Tim è di 10 euro.