A partire da domani, l’operatore Tre Italia lancerà sul mercato una nuova strategia commerciale che potrà attirare l’attenzione di tanti consumatori. Infatti, l’iniziativa è rivolta sia ai nuovi che già clienti, i quali desiderano acquistare un nuovo smartphone abbinandolo con delle soglie di minuti e giga.
L’offerta si chiama Play 15 con Smartphone e prevede un vincolo contrattuale di 18 mesi, entro il quale i clienti non possono recedere se non vogliono pagare un costo aggiuntivo. I clienti avranno tempo fino al prossimo 22 aprile, per poter eseguire l’attivazione.
Play 15 con Smartphone
Al costo di 9 Euro mensili, i clienti possono effettuare 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 15 giga di traffico dati per navigare online. In vendita abbinata i clienti possono acquistare i seguenti smartphone:
- Samsung Galaxy J3: è disponibile al costo di 3 Euro mensili per 18 rinnovi con un anticipo di 49 Euro, se viene scelto l’addebito sulla carta di credito. Invece, optando per l’addebito sul conto corrente l’anticipo sale a 59 Euro.
- Huawei P8 Lite: include una rata di 5 Euro al mese per 18 rinnovi con un anticipo di 69 Euro, se viene scelto l’addebito sulla carta di credito. Invece, per la modalità conto corrente l’anticipo è di 79 Euro.
- LG K10: acquistabile al costo di 5 Euro mensili per 18 rinnovi con un anticipo di 49 Euro, se viene scelto l’addebito sulla carta di credito. Invece, per la modalità conto corrente l’anticipo è di 79 Euro.
- Motorola E4 Plus: presente al costo di 5 Euro mensili per 18 rinnovi con un anticipo di 49 Euro, scegliendo la carta di credito come modalità di pagamento. Invece, optando per l’addebito sul conto corrente l’anticipo sale a 79 Euro.
- Asus Zenfone Live: disponibile al costo di 5 Euro mensili per 18 rinnovi con un anticipo di 49 Euro, scegliendo la carta di credito come modalità di pagamento. Invece, optando per l’addebito sul conto corrente l’anticipo sale a 59 Euro.