In questo momento, l’iniziativa più conveniente da un punto di vista economico appartiene all’operatore Vodafone che vuole iniziare il mese di aprile con la giusta intensità. Questa volta i consumatori coinvolti sono alcuni suoi clienti ricaricabili con i quali vuole rafforzare il legame di fiducia.
Da quello che ci risulta, alcuni suoi già clienti selezionati dall’ufficio promozionale di Vodafone stanno ricevendo un messaggio contenente una promozione dedicata. Si tratta dell’opzione Vodafone Pass Social&Chat che può essere attivata ad un prezzo più basso, rispetto al prezzo di listino. Salvo eventuali proroghe, l’iniziativa sarà attivabile entro il 4 aprile 2018.
Vodafone Pass Social&Chat a 1€
Il noto servizio Vodafone Pass Social&Chat, per chi non lo conoscesse, consente ai clienti di poter navigare su tutti i social network e chattare senza limiti con la possibilità di non consumare i giga disponibili della propria offerta attiva. Può essere un’ottima opzione aggiuntiva per quei clienti che sfruttano il proprio smartphone per collegarsi con il mondo dei social ed hanno paura di terminare anticipatamente il traffico dati disponibile.
Il prezzo è di 5 Euro mensili, ma i clienti che aderiscono a questa iniziativa possono acquistarla al prezzo scontato di 1 Euro ogni mese, prezzo bloccato per sempre.
Logicamente, soltanto i clienti che hanno ricevuto il messaggio possono acquistare il servizio ad un prezzo inferiore. Ma l’operatore rosso vuole soddisfare ancor di più i clienti un altro sconto. Oltre al rinnovo scontato, i clienti usufruiscono di un costo iniziale di 0 Euro, invece di 5 Euro, fino al successivo rinnovo della propria offerta ricaricabile.
L’attivazione viene eseguita tramite il numero 42100, entro la data stabilita.