Vodafone, è sempre attenta ad accontentare tutti i clienti, soprattutto quelli più giovani. Per questo motivo ha lanciato l’offerta Plus Under 30 che permette di chattare quanto si vuole senza consumare i Giga previsti dall’offerta.
L’offerta è partita il 26 marzo ed è dedicata a tutti i clienti che hanno meno di 30 anni. Soprattutto i clienti che hanno già attive le opzioni Shake Remix e Vodafone Junior possono attivarla.
L’offerta permette di chattare senza limiti e ascoltare la Segreteria Telefonica, i servizi di reperibilità senza consumare Giga e senza costi. Il canone mensile
dell’opzione è di solo 1 euro ed è attivabile, fino ad ulteriori cambiamenti, anche dagli utenti under 30 che hanno attiva un’offerta Special.Inoltre è incluso anche il servizio Vodafone Pass Chat, che non è uguale a Pass Social&Chat. Le applicazioni di messaggistica utilizzabili senza consumare Giga sono WhatsApp, Telegram, Facebook, Messenger, Skype, WeChat, Viber e molte altre. Pass Social&Chat per esempio, include anche Instagram, Twitter, Snapchat, Pinterest e altre ma costa 1 euro in più al mese.
Con l’opzione Plus, i servizi di reperibilità che solitamente hanno un costo di 12 centesimi di euro al giorno, saranno gratuiti. Per ulteriori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi Store autorizzato o visitare il sito ufficiale dell’operatore.