Dopo aver visto quelle che sono le 4 applicazioni inedite della settimana vogliamo proporre quelle che sono invece le più divertenti e quindi quelle da non lasciarsi sfuggire. Ecco che cosa abbiamo.
La nuova applicazione made in BigG vi accompagnerà alla scoperta della cultura planetaria tramite una guida virtuale che offre tre tab principali: Arte, Storia e Wonders (meraviglie). Articoli ma anche database di foto saranno liberamente consultabili online.
Qui troveremo anche dei progetti e l’accesso a tour virtuali all’interno dei musei più importanti del mondo. Un’applicazione che non può certo mancare agli artisti ed a coloro che desiderano avere più informazioni sul mondo che li circonda e sulle origini storiche dei luoghi più interessanti del mondo.
Cambiamo completamente genere ma restiamo in ambito Google con quest’applicazione gratuita per il selfie perfetto. L’app richiede di assumere una serie di pose per un paio di secondi e scatterà in automatico delle foto. Alla fine potremo selezionare quella migliore scegliendo di salvarla in galleria. Inoltre potremo eventualmente condividerle tramite la stessa applicazione.
Ti piace disegnare e vuoi condividere le tue creazione con i tuoi amici? Esiste l’app perfetta che ti consente di creare in realtà aumentata e fare lo share dei contenuti con i tuoi contati. Tocca lo schermo, disegna, Salva e Condividi. Più semplice di così.
In questo caso è necessario avere uno smartphone compatibile ARCore come i Pixel Phone o i Galaxy S7/Galaxy S8 Samsung. L’avete già provata? Che ve ne pare?
Le conoscevate? Che ne pensate? Tornate a trovarci ogni settimana per nuove applicazioni inedite.