Mediaset Premium supera uno dei periodi più bui della sua storia, dopo aver rischiato di perdere milioni di clienti, l’azienda si risolleva lanciando imperdibili sconti su tutti gli abbonamenti. Ogni utente che sottoscriverà un nuovo contratto con l’azienda potrà sostenere un costo pari al 50% di quanto previsto dal listino vigente in questo periodo.
Da tempo ormai Mediaset Premium è riuscita perfettamente a ripartire e soddisfare le richieste di una community divenuta ogni giorno più esigente. Nel corso dei primi mesi del 2018 sono stati persi i diritti TV per una serie di contenuti, conseguentemente si è dovuto cercare di bilanciare il deficit con promozioni pensate ad hoc per invogliare ugualmente la clientela a sottoscrivere un nuovo contratto.
Mediaset Prermium: la crisi è ormai lontana, abbonamenti scontati del 50% per ogni cliente
Ad oggi, collegandosi direttamente al sito ufficiale dell’azienda, è possibile sottoscrivere un abbonamento al costo di soli 9,90 euro al mese. In questo modo, quindi, si otterrà la visione di Serie TV e tutti i programmi di intrattenimento.
Parallelamente, se le richieste fossero leggermente superiori, sappiate che Mediaset Premium ha ugualmente pensato ad una soluzione più coinvolgente. Spendendo la modica cifra di 9,90 euro al mese si avrà accesso all’intero palinsesto dell’azienda. I canali di Premium non avranno segreti.
Per scoprire da vicino tutte le offerte e le promozioni, collegatevi direttamente a questo link. Ricordate comunque che i prezzi sono validi solamente per 2 mesi dalla sottoscrizione del contratto, poi pagherete 20 euro al mese nel primo caso e 29 euro al mese nel secondo (questo per i restanti 10 mesi di validità del contratto stesso).