Da molte settimane giravano sul web alcune indiscrezioni che riguardavano il tanto atteso OnePlus 6. Ora, finalmente l’azienda ha fatto il passo, ha infatti confermato ufficialmente le specifiche tecniche dello smartphone.
Abbiamo parlato ultimamente di OnePlus 6 riferendoci al tanto discusso Notch, dopo che lo stesso Carl Pei lo confermò. L’azienda ha confermato le indiscrezioni pubblicando un teaser rivelatore.
OnePlus 6, l’azienda ha ufficialmente confermato le specifiche tecniche
Il nuovo top di gamma, come da pronostici, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845, il migliore in circolazione. L’azienda ha anche confermato un taglio di memoria super, si parla di 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna. L’indiscrezione sul taglio di memoria colossale, era arrivata qualche giorno fa, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale.
Come riportato da alcune indiscrezioni precedenti, lo smartphone non sarà proprio economico, si parla infatti di 697 dollari in Cina. Un prezzo comunque all’altezza di uno smartphone top di gamma. Sicuramente, il prezzo è al di sotto di tanti molti altri smartphone top di gamma. Altre indiscrezioni, però non ancora confermate, vedono la presenza di altre due versioni.
Le versioni di cui si vocifera dovrebbero essere una con 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno e l’altra con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo dovrebbe essere rispettivamente di 523 e 602 dollari. Ora, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per scoprire tutti gli altri dettagli sullo smartphone.