I clienti che vogliono migrare dal proprio operatore telefonico e passare alla compagnia Tre Italia hanno l’imbarazzo della scelta viste le tante offerte disponibili. In questo articolo ci soffermeremo su un’offerta molto accattivante, perché propone tanti minuti e giga ad un prezzo economico.

L’offerta è denominata ALL-IN Prime e sarà presente per buona parte del mese corrente, precisamente fino al prossimo 22 aprile, salvo eventuali proroghe. Tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico possono eseguire l’attivazione di quest’offerta. Inoltre, non è richiesta obbligatoriamente la portabilità del proprio numero, quindi chiunque può anche attivare un nuovo numero.

ALL-IN Prime

L’offerta include soglie e costi mensili: 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati per navigare sul web alla massima velocità del 4G al costo di 7 Euro mensili. L’operatore Tre Italia così come tutti gli altri operatori telefonici si sono dovuti adeguare alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, rinnovando le proprie offerte su base mensile.

Il costo di rinnovo dell’offerta rimane bloccato per i primi sei mesi dal giorno dell’attivazione, e dal settimo mese il prezzo tornerà a 10 Euro mensili. Ma abbinandoci un’opzione aggiuntiva, come l’acquisto di uno smartphone o 3Cube, il prezzo sarà bloccato fino al mantenimento di entrambi i servizi.

L’offerta può essere attivata nei negozi Tre Italia o tramite la seguente pagina. Eseguendo l’attivazione online, il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, invece di pagare 9 Euro. Oltre al contributo di attivazione, bisogna aderire all’acquisto della nuova sim ricaricabile.

 

Articolo precedenteWind non smette di stupire con l’offerta da tanti minuti e GB a soli 7 Euro
Articolo successivoArrivo 5G: come cambieranno le offerte di Tim, Wind, Tre e Vodafone