blankIl mese di aprile sta iniziando nella maniera giusta per quanto riguarda il mondo della telefonia. Alcuni operatori telefonici, tra cui anche Tim, hanno già svelato le prime iniziative che saranno disponibili nei prossimi giorni.

A proposito del noto gestore delle telecomunicazioni italiane, stanno circolando alcune nuove offerte riguardanti la telefonia fissa. Le nuove offerte non si chiameranno più Tim Smart, ma prenderanno il nome di Tim Connect e saranno disponibili dal 4 al 29 aprile 2018. Tra quelle presenti nel nuovo listino, la più conveniente risulta essere la Tim Connect Gold, visti i servizi che mette a disposizione con i relativi costi.

Tim Connect Gold

I clienti che vogliono attivare una nuova linea fissa o cambiare il proprio operatore telefonico possono eseguire l’attivazione di quest’offerta. A seconda della copertura, i clienti possono utilizzare una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite al costo di 29,90 Euro mensili. I clienti con la navigazione ADSL il costo è di 31,90 Euro ogni mese.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’attivazione può essere completata anche online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Così facendo, i clienti possono risparmiare per i primi 12 mesi 10 Euro sul costo di rinnovo dell’offerta. Il prezzo sarebbe di 19,90 Euro mensili e lo sconto complessivo sarebbe di 120 Euro.

Il modem Hub per la navigazione in Wi-Fi è in comodato d’uso senza costi aggiuntivi, ma nel caso in cui i clienti decidono di interrompere il rapporto prima dei 24 mesi, è previsto un costo di 99 Euro (clienti Fibra) e 35,18 (clienti ADSL).

L’offerta include anche il servizio TimVision che consente di guardare tutte le serie televisive, film e cartoni animati. I clienti devono sostenere come costo aggiuntivo il contributo di attivazione al prezzo di 180 Euro e non può essere rateizzato.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2 a 399 euro in Italia su Amazon e MediaWorld per questi 8 anni insieme
Articolo successivoGiochi in uscita ad aprile su PC, PS4, XBox One e Nintendo Switch: questi non te li puoi perdere