L’operatore Vodafone vuole raggiungere ad aprile dei risultati positivi come nei mesi precedenti, e per farlo ha deciso di lanciare delle nuove iniziative.
Anche in questo mese sono disponibili le offerte Special 1000 ma rispetto alle versioni precedenti portano qualche novità. La prima riguarda il costo di rinnovo dell’offerta che torna ad essere mensile, invece di ogni quattro settimane. La seconda consiste del servizio aggiuntivo Hotspot all’interno dell’offerta per poter utilizzare il proprio smartphone al meglio. L’offerta più economica che l’operatore rosso ha deciso di lanciare si chiama Vodafone Special 7GB e sarà attivabile fino al prossimo 28 aprile, salvo eventuali proroghe.
Vodafone Special 7GB
A meno di 10 Euro mensili, i nuovi clienti possono chiamare e navigare con delle soglie ricche di minuti, sms e giga. Sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti, il servizio Hotspot e 7 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,50 Euro ogni mese.
L’offerta deve essere attivata nei negozi Vodafone dai clienti che provengono da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Per concludere l’attivazione, bisogna richiedere la portabilità del proprio numero.
I costi aggiuntivi che sostengono i clienti al momento dell’attivazione riguardano il contributo di attivazione di 5,20 Euro e l’acquisto della nuova sim ricaricabile al costo di 10 Euro.
Ricordiamo che una volta attivata la sim, si attiva il suo piano tariffario al costo di 1,96 Euro mensili, il quale include 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. I tre servizi aggiuntivi, possono essere disattivati chiamando il numero 42071. Inoltre, coloro che vogliono risparmiare la spesa del piano tariffario, possono passare al piano Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New.