Sky, le sorprese pensate per invogliare gli utenti a non abbandonare l’ovile sono tra le più interessanti di sempre. Nell’estremo tentativo di convincere la propria clientela a non abbandonarli, la pay TV ha giustamente pensato di lanciare una serie di incredibili sconti.
Sebbene l’azienda stia continuando ad affermare, ogni giorno che passa, la propria supremazia su tutta la concorrenza, è assolutamente necessario che metta in atto strategie di fidelizzazione della clientela. E’ ormai risaputo che le offerte in genere riguardano solamente i nuovi clienti, di conseguenza moltissimi utenti che pagano da anni il canone potrebbero sentirsi trascurati.
Sky: sorprese non finiscono mai, incredibili sconti e regali per clienti
La soluzione a tutti i problemi passa attraverso una serie di sconti creati ad hoc per coloro che necessitano di un arricchimento del proprio abbonamento. Nel momento in cui si chiederà l’aggiunta di un nuovo pacchetto al contratto in oggetto, Sky offrirà un prezzo scontato del 30% per i successivi 12 mesi.
Il prezzo di favore non riguarderà tutto l’abbonamento, è importante ricordarlo, ma solo ed esclusivamente il pacchetto che siete andati ad aggiungere al contratto originario. Lo sconto verrà applicato per 1 anni dalla richiesta di modifica, successivamente tutto tornerà al livello del listino in atto in quel momento. Sarà ovviamente possibile rimuoverlo, previo pagamento della quota prevista da Sky per le modifiche contrattuali.
Tutte le informazioni le trovate direttamente sul vostro profilo personale, raggiungibile dal sito ufficiale o dall’applicazione mobile per Android e iOS.