Più volte si è discusso della possibilità di segnare direttamente dal calcio d’inizio con Fifa 18. Una soluzione che, si pensava almeno, fosse stata risolta definitivamente con uno degli ultimi aggiornamenti. Nemmeno il tempo di assimilare l’update che alcuni utenti hanno scoperto nuovi glitch nel sistema.
Sebbene sia il titolo più utilizzato al mondo, Fifa 18 è anche uno dei più buggati. Gli sforzi degli sviluppatori, per limitare i problemi, sono notevoli, ma qualcosa sfugge sempre. Con l’aggiornamento dei primi di marzo era stato risolto il primo glitch che permetteva di segnare direttamente dal calcio d’inizio. Messa una pezza si è aperta una nuova voragine da un’altra parte.
Fifa 18: il nuovo trucco GRATIS per segnare direttamente dal calcio d’inizio
Indipendentemente dalla piattaforma che utilizzate, PS4, Xbox One X o PC, esiste un trucco valido su Fifa 18 con il quale segnare con facilità. Naturalmente quanto andremo a raccontarvi è valido esclusivamente nelle partite contro l’intelligenza artificiale. Ovviamente, se colui che muove gli avversari ha una testa propria, il risultato sarà differente.
Detto questo, per segnare con facilità seguite questa successione di comandi: passaggio di prima all’indietro, di nuovo avanti all’attaccante, sempre di prima il pallone ritorna tra i piedi del precedente centrocampista, apertura verso l’esterno di centrocampo e, dopo una corsa verso l’area di rigore, cross verso il centro dell’area di rigore. Magicamente al centro della stessa troverete un giocatore libero di entrare in possesso del pallone e segnare una rete.
Semplice no?, seguite pedissequamente quanto scritto e non avrete sorprese.