News

Mediaset Premium mette a tappetto Sky con le offerte più economiche di sempre a meno di 10€

Nonostante il presunto accordo avvenuto nei giorni scorsi tra Sky e Mediaset Premium, la nota tv italiana a pagamento non sembra mollare le sue strategie commerciali. Infatti, in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, la piattaforma televisiva italiana vuole convincere il maggior numero di clienti ad attivare una delle proprie offerte presenti.

Coloro che desiderano entrare nel mondo di Mediaset Premium, possono aderire a delle offerte economiche che addirittura sono inferiori a 10 Euro mensili. Un buon punto di partenza per avvicinare subito quei consumatori che vogliono investire piccole somme di denaro.

Offerte a 9,90€/mese

Le offerte che possono attivare in questo momento sono tre: Cinema&SerieTV, Cinema&SerieTV con SeriaA&Sport, e Cinema&SerieTV con SeriaA&Sport e Uefa Champions League 2017-18.

Questi tre abbonamento rispecchiano una caratteristica comune, ovvero il prezzo. Infatti, il prezzo che sostengono i clienti è di 9,90 Euro al mese fino al prossimo 30 giugno, dopodiché, tornano al prezzo di listino.

Per quanto riguarda il primo abbonamento, il prezzo rimane bloccato per 12 mesi, dopo il prezzo torna a 20 Euro di listino. Tale offerta è dedicata per i clienti che sono amanti del mondo cinema

, infatti, sono presenti 9 canali per la visione di ogni genere di film e altrettanti 8 canali per guardare tutte le serie televisive.

Il secondo pacchetto, invece, è dedicato anche agli amanti del calcio e dello sport, e non a caso, sono inclusi dei canali per la visione delle otto squadre Premium del campionato di Serie A, campionato francese, scozzese, argentino e brasiliano. Sono presenti dei canali per gli eventi sportivi nazionali ed internazionali, riguardanti il tennis, ciclismo e tanti altri.

Il terzo ed ultimo pacchetto è quello più completo, perché oltre alla visione del cinema, calcio e sport, è possibile guardare la competizione europea più importante, la Uefa Champions League 2017-2018.

Per altre informazioni, consultate la seguente pagina.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco