mediaset premium Mediaset Premium, con l’idea di convincere milioni di utenti ad abbandonare la concorrenza e sottoscrivere un nuovo contratto, ha lanciato i suoi personalissimi Saldi fuori stagione. Incredibili ed imperdibili sconti sono disponibili su tutti gli abbonamenti, i prezzi raggiunti sono tra i più bassi di sempre.

La pay TV italiana è una delle poche aziende in grado di proporre periodicamente offerte con risparmi incredibili per tutti i propri clienti. Dopo aver vissuto un 2017 in calando, stiamo entrando nel vivo delle trattative con nuove interessanti schermaglie tra le concorrenti.

Mediaset Premium: iniziano i saldi fuori stagione, sconti incredibili sono disponibili su tutti gli abbonamenti

Gli sconti, a dispetto di quanto ci si potesse aspettare, non arrivano direttamente da sponsor o siti secondari, bensì dallo store ufficiale di Mediaset Premium.

Al costo di 9,90 euro al mese si può ottenere la visione dei canali relativi alle Serie TV e ai programmi di intrattenimento. Il prezzo, è importante ricordarlo, è bloccato per i primi 2 mesi di contratto (fino al 30 giugno), al termine di tale periodo, inizierete a pagare la cifra standard, ovvero 20 euro al mese, per i restanti 10 mesi di abbonamento.

Parallelamente alla suddetta potrete anche scegliere una soluzione più completa, ma disponibile esattamente allo stesso prezzo. Al costo di 9,90 euro al mese si raggiungeranno tutti i canali del palinsesto (dal Calcio, passando dal cinema e dalle Serie TV). Le condizioni e limitazioni sono sempre le stesse, con il prezzo che sarà, dal 1 Luglio, di 29 euro al mese (invece che i 20 della soluzione precedente).

Per maggiori informazioni non possiamo che consigliarvi di connettervi al sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo dopo Unicredit a rischio truffe tramite email, SMS e Whatsapp
Articolo successivoColpo grosso di Apple: ha assunto il capo dell’AI di Google