La pay TV italiana è una delle poche aziende in grado di proporre periodicamente offerte con risparmi incredibili per tutti i propri clienti. Dopo aver vissuto un 2017 in calando, stiamo entrando nel vivo delle trattative con nuove interessanti schermaglie tra le concorrenti.
Gli sconti, a dispetto di quanto ci si potesse aspettare, non arrivano direttamente da sponsor o siti secondari, bensì dallo store ufficiale di Mediaset Premium.
Al costo di 9,90 euro al mese si può ottenere la visione dei canali relativi alle Serie TV e ai programmi di intrattenimento
. Il prezzo, è importante ricordarlo, è bloccato per i primi 2 mesi di contratto (fino al 30 giugno), al termine di tale periodo, inizierete a pagare la cifra standard, ovvero 20 euro al mese, per i restanti 10 mesi di abbonamento.Parallelamente alla suddetta potrete anche scegliere una soluzione più completa, ma disponibile esattamente allo stesso prezzo. Al costo di 9,90 euro al mese si raggiungeranno tutti i canali del palinsesto (dal Calcio, passando dal cinema e dalle Serie TV). Le condizioni e limitazioni sono sempre le stesse, con il prezzo che sarà, dal 1 Luglio, di 29 euro al mese (invece che i 20 della soluzione precedente).
Per maggiori informazioni non possiamo che consigliarvi di connettervi al sito ufficiale di Mediaset Premium.