Il mese di aprile inizia nel migliore dei modi per l’operatore Tim che vuole migliorare i suoi risultati ottenuti finora con delle promozioni accattivanti. Da pochi giorni, sul mercato della telefonia mobile è presente una nuova offerta appartenente alla lista ‘operator attack local’, cioè attivabile per determinati operatori telefonici in alcune zone dell’Italia.
L’offerta in questione è la Tim Top Go + Giga Free e fino a nuova comunicazione può essere attivata dai clienti che migrano dall’operatore Wind con o senza richiesta di portabilità. L’offerte presenta tanti minuti per poter chiamare qualsiasi numero nazionale e propone qualche giga gratis per rendere più attraente il servizio.
Tim Top Go + Giga Free
Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 3,3 giga di internet in 4G. Passati alcuni giorni dall’attivazione della nuova sim, i clienti ricevono gratuitamente i restanti 29,3GB per navigare nel migliore dei modi sul web. Così facendo, ogni mese i consumatori utilizzano complessivamente 32,6GB ed il prezzo da sostenere è di 10 Euro per il primo rinnovo, poi il costo passa a 10,81 Euro ogni mese.
Come detto precedentemente, solamente in alcuni negozi sarà possibile effettuare l’attivazione di quest’offerta fino ad esaurimento dei codici. I clienti devono affrontare un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim che in alcuni casi è di 5 Euro.
Una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano tariffario Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro. In qualsiasi momento, si può effettuare il cambio con Tim Base New e Tim Semplice, senza alcun costo aggiuntivo.