Anche a Pasqua conclusa, sono molte le gemme in serbo da TIM per i suoi clienti. Nel corso di queste settimane primaverili, l’azienda sta puntando sui contenuti video per tenere alta l’attrattiva per i suoi già utenti.
In particolar modo, il provider sta indirizzando il suo orientamento verso due passioni totali degli italiani: il calcio, la musica e le serie tv.
In vista del rush finale della nostra Serie A, il provider regala un mese di sottoscrizione completa all’app della lega. Gli utenti potranno così avere accesso alle cronache live di tutti i match, potranno vedere in tempo reale tutti i gol ed avranno contenuti esclusivi come interviste con i migliori top player.
Tutto ciò che occorre è scaricare l’app della Serie A dal marketplace Android o iOS. L’offerta si può attivare nella sezione “Offerte per te” del sito ufficiale.
La seconda grande promo riguarda le serie tv. Grazie alla neonata piattaforma “TIM Show” i migliori telefilm di Studio+ saranno in omaggio. Ma non è tutto. Con la sottoscrizione dell’offerta sarà possibile avere playlist musicali sempre aggiornate secondo le ultime tendenze di “TIMmusic”.
Come per l’app della Serie A, anche la piattaforma “TIM Show” è gratuita. In questo caso, però, il periodo non sarà limitato ad un mese, ma bensì a tutto il 2018.