WhatsApp: un nuovo trucco per spiare gli utenti gratis e in maniera legale

WhatsApp non permette abusi di nessun genere tra gli utenti, ma allo stesso tempo offre tantissime soluzioni davvero complete. Infatti questo è merito dell’app che va aggiornandosi mese dopo mese, portando spesso novità inaspettate.

Gli utenti infatti sono ormai abituati a veder cambiare l’app verde ogni tanto con tante nuove feature o cambiamenti dell’interfaccia. Tra le varie funzioni aggiunte, non è mai stato immesso alcun trucco o escamotage per spiare gli utenti.

Ovviamente questa è una pratica illegale e WhatsApp ne prende le distanze, ma un nuovo modo per tener traccia dei movimenti di base di un account è ora disponibile e soprattutto legale in tutto e per tutto.

WhatsApp: spiare gli utenti è possibile con quest’app di terze parti gratuita

In tanti non sanno certamente di cosa stiamo parlando, ma vi assicuriamo che la soluzione di cui vi abbiamo parlato esiste davvero. Nel Play Store di Google infatti si accavallano molte app di terze parti che si riferiscono proprio a WhatsApp.

Una in particolare offrirebbe questa capacità ad ogni utente che la scarica in maniera gratuita. Si tratta di WhatsDog, applicazione che permette di scoprire il momento esatto in cui un utente entra o magari abbandona la conversazione.

Dopo aver scaricato quest’app, potrete infatti scegliere uno dei vostri contatti da tracciare. In seguito, ogni volta in cui quest’ultimo entrerà o abbandonerà la chat, vi arriverà una semplice notifica. Infine potrete anche avere a fine giornata il report di tutti gli accessi e di tutte le uscite da WhatsApp. Davvero semplice vero?

 

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconfitte Unieuro e Expert con le nuove offerte
Articolo successivoGoogle e Youtube colpite in California, ecco cosa è successo