Si tratta della Wind Home Family e può essere attivata dai clienti che vogliono installare un nuovo impianto telefonico oppure migrare dal proprio operatore telefonico.
Fino al prossimo 9 aprile, salvo eventuali proroghe, i clienti possono aderire a questa iniziativa. Bisogna recarsi al seguente link e procedere con l’acquisto dell’offerta, in modo da ricevere l’attivazione gratuita ed il costo di rinnovo bloccato a tempo indeterminato. Il prezzo che sostengono i clienti è di 22,90 Euro
ogni mese con l’aggiunta di ulteriori 2 Euro mensili per l’acquisto rateizzato (48 rinnovi) del nuovo Modem. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi.I servizi che include l’offerta sono una velocità illimitata Fibra FTTC/FTTH o ADSL fino a 1000 Mega, a seconda della copertura. Le chiamate sono con lo scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e verso tutti i numeri fissi internazionali (Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada). L’offerta da la possibilità ai clienti Wind che hanno attiva l’offerta All Inclusive, Call Your Country Super o WindHome Magnum di poter attivare in negozio anche una sim dati con 100GB in 4G ogni mese. La sim si può inserire in un modem 4G, smartphone o tablet, per navigare sul web.