Il mese di Aprile 2018 vuole essere un nuovo inizio per 3 Italia, con la Pasqua dell’anno corrente sono state lanciate la nuova serie di ALL-IN, offerte con all’interno tutto quanto ognuno di noi desidererebbe avere attivo sul proprio smartphone.
L’offerta base è la ALL-IN Prime, una soluzione con all’intero 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB di traffico dati in 4G, al costo di soli 7 euro al mese (in promozione con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti costerebbe 10 euro).
Sul secondo gradino del podio troviamo la ALL-IN Master, contenuti pressochè raddoppiati, ma prezzo leggermente maggiorato. Nello specifico parliamo di 2000 minuti, 1000 SMS e 20GB di internet in 4G. Il prezzo è di 10 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su conto corrente), invece che 15 euro.
Al primo posto, esattamente come accaduto per le soluzioni FREE, sbuca la ALL-IN Power. Il costo è anch’esso decisamente contenuto, parliamo di soli 19 euro al mese, con minuti illimitati, 1000 SMS ed addirittura 100GB di traffico dati in 4G.
Tutte le proposte inserite nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide esclusivamente per gli utenti che abbandonano il proprio operatore e passano a 3 Italia. I prezzi sono quelli indicati solamente per chi richiede l’addebito su carta di credito o conto corrente.