Vodafone Happy, il programma di Vodafone Italia che premia i clienti per il tempo passato insieme, compie un anno e si arricchisce di nuovi premi e vantaggi. Quello di oggi, ad esempio, prevede l’abbonamento digitale al Corriere della Sera per 15 giorni e, per i clienti di Milano e Roma, il servizio Oresette per ricevere il quotidiano cartaceo a casa.
LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti
In più, da oggi arriva la possibilità di valutare il premio ricevuto per aiutare Vodafone a offrire regali sempre più rilevanti per ciascun cliente. In questo modo, raccogliendo sempre più feedback, l’operatore telefonico sarà in grado di stabilire i regali che possono essere apprezzati maggiormente dai suoi utenti.
Inoltre, dal 20 aprile i sorrisi si potranno condividere con parenti e amici attraverso l’app My Vodafone. In un solo anno, questa iniziativa ha registrato oltre 6.5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’Happy Friday più di 1 milione di clienti, per un totale di 36 milioni di Happy Friday.
Vodafone Happy è l’iniziativa rivolta a tutti i clienti consumer con SIM Vodafone voce attiva, ricaricabili e abbonamento. Per partecipare è necessario iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito web, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.
Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano sorrisi proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. Con questi sorrisi potranno richiedere premi tra giga extra, minuti, riviste digitali e sconti o agevolazioni presso partner d’eccezione.
Inoltre, ogni venerdì c’è il Vodafone Happy Friday che a prescindere dal numero di sorrisi mette a disposizione di tutti gli iscritti un regalo esclusivo tra buoni sconto per viaggi, abbigliamento, ristoranti, libri e film, abbonamenti a riviste, ingressi al museo, buoni benzina e giga.
Questo regalo viene notificato direttamente tramite messaggio dove vengono riportate anche le informazioni per utilizzarlo o riscattarlo nel caso di un codice sconto. Informazioni che rimangono accessibili anche dall’applicazione dell’operatore telefonico. Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale.