Questi oggetti speciali consistono in cards giocatore, caratterizzati da un nuovo design di colore rosa e viola. Ad esempio, la prima card di questo tipo sbloccabile è quella di Negredo: essa è la prima card Scambio Giocatore di FUT che potrà poi essere utilizzata per sbloccare i premi. Come si ottengono queste card? Si possono ottenere svolgendo tornei settimanali di qualificazione alla Weekend League oppure partecipando alle missioni settimanali che si svolgono regolarmente. Il massimo numero di oggetti speciali ottenibili è 12, che non potranno poi essere più utilizzati alla scadenza dell’offerta il 27 aprile.
Vediamo adesso quali sono i premi sbloccabili. Essi vanno dallo sblocco di Keita Balde, fino ad arrivare a giocatori del calibro di Ibrahimovic, Timo Werner o Tevez. Presentiamo qui la lista completa dei premi:
I premi acquistabili possono essere ovviamente più di uno, basta ricordarsi che il massimo di oggetti ottenibili è 12, con i quali prendere i premi che si vogliono. Per adesso sono soltanto due gli oggetti che sono possibili ottenere: Alvaro Negredo, vincendo il torneo di qualificazione alla Weekend League dal 4 al 6 aprile e Benjamin Mendy vincendo il torneo stesso però dal 16 al 18 aprile.
Gli altri premi e come ottenerli lo sapremo nei prossimi giorni. Bisogna però fare attenzione: una volta che i premi sono usciti e le date per ottenerli sono state superate, si perde l’unica occasione di averli. Ad esempio de dal 4 al 6 aprile non si vince il torneo di qualificazione alla Weekend League non si potrà più avere Negredo, e non avendo Negredo non si potrà mai arrivare alle 12 cards totali ma soltanto al massimo 11. Perciò occhio a come ottenere i premi e soprattutto alle date per poterlo fare.