Le Passa a TIM sono già proposte ai prezzi più bassi di sempre, ma questo non impedisce agli utenti di scovare e cercare una serie di trucchi per guadagnare tanti contenuti a basso prezzo. A partire dai primi giorni di Marzo sono state attivate le offerte Super One + 30GB e Top Go, ottime soluzioni per avere tanto a basso prezzo.
Le soluzioni in casa TIM non sembrano essere destinate a finire in tempi brevi, dopo aver ammaliato il pubblico italiano con una serie di promozioni ricchissime di Minuti e Giga a basso prezzo, l’operatore telefonico nostrano, in quel della Pasqua ha deciso di farsi avanti e riproporre ciò che di buono abbiamo tanto apprezzato.
Passa a TIM: 27GB o 30GB in 4G completamente Gratis
Dal 5 Marzo è attivabile l’offerta TIM Super One +30GB, la perfetta occasione per ricevere minuti illimitati (verso qualsiasi numero di telefono in Italia) e ben 34,8 GB in 4G di traffico dati (da utilizzare prevalentemente in Italia).
All’attivazione verrà richiesto il pagamento di un canone iniziale di 9 o 12 euro, oltre il costo d’acquisto della SIM stessa. Poi tutto si tramuterà in 16,29 euro mensili per sempre. La promozione è limitata a chi proviene da Vodafone o Wind Tre.
Se questa non dovesse essere di vostro gradimento, non dimenticate l’altra Passa a TIM del momento. Stiamo parlando della Top Go. Promozione dedicata agli utenti provenienti da Wind, con la quale ricevere 27GB Gratis, a soli 10,86 euro al mese, per un totale di 32,6GB e minuti illimitati verso tutti.