L’obiettivo anche quest’anno per casa TIM è di non soffrire in alcun modo la concorrenza dei gestori che operano nel campo telefonico mobile e fisso. Quello che risulta il provider più vecchio per età, sta infatti architettando una nuova strategia fondata su alcune promo.
In parole povere, TIM vorrebbe creare un vero e proprio scudo dinanzi a sé utilizzando alcune offerte che già in passato hanno svolto un buon lavoro. Ci riferiamo a soluzioni che portano ad ogni utente giga in quantità e minuti senza fine con prezzi davvero abbordabili.
TIM: tornano la Super One +30 Giga, la Ten Go +20 Giga e la Top Go +27Giga
Nonostante in molti ne avessero già sentito parlare, TIM vuole mostrare ancora una volta cosa sono capaci di fare le sue offerte migliori. La prima promozione è storica, e si chiama Super One +30 Giga Gratis.
L’offerta porta ad ogni cliente un numero illimitato di minuti verso tutti i gestori in Italia e in Europa, e 32 Giga in totale da usare in rete 4G. Il prezzo in questo caso è di 16,86 euro al netto del ritorno della fatturazione mensile.
La seconda promo è la Ten Go +20 Giga Gratis, promo che lascia la sua impronta con 30 Giga totali, visti i 10 di base, e minuti senza limiti. Il prezzo in questo caso è di 13,03 euro. L’ultima promo invece è abbastanza recente, ed è la TIM Top Go +27 Giga Gratis. Questa offre 30 Giga in totale, con 3 di questi già compresi, e minuti ancora illimitati verso tutti. In questo caso il prezzo è più basso: solo 10,86 euro.