In seguito alla decisione dell’Antitrust, Vodafone non ha aumentato i prezzi delle sue offerte. Tuttavia, per mantenere elevata la qualità della rete e a causa degli investimenti effettuati sulla stessa, a partire dal 10 Giugno e dal 10 Luglio, alcuni utenti inizieranno a pagare di più. Sia chiaro, non tutti, ma solamente una piccola parta della grandissima community dell’operatore in red.
Coloro che sottoscriveranno una nuova offerta (o hanno già sottoscritto) con SIM Dati o rete fissa (fibra ottica + chiamate da casa) si troveranno a pagare circa 1,50/2 euro in più tutti i mesi. E’ importante sottolineare come questo adeguamento contrattuale sia nettamente scollegato con la fatturazione mensile. Gli aumenti, per quella, ci sono già stati.
Nell’eventualità che non vogliate sottostare a tale ennesima modifica contrattuale, Vodafone offre l’opportunità di rescindere gratuitamente dal contratto (senza spendere un centesimo), semplicemente spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno o collegandosi direttamente al sito dell’azienda.
Forse non è il momento migliore per attivare una Passa a Vodafone, ma, a detta dello stesso operatore, l’aumento è per offrire un servizio sempre migliore e all’avanguardia per ogni utente.