Le schermaglie tra Sky e Mediaset Premium sembrano non finire mai. Dopo averne viste di tutti i colori nel corso del 2017, le due aziende si sono dichiarate guerra (metaforicamente parlando) a suon di sconti e promozioni da capogiro. I primi mesi hanno visto il successo di Sky che, con l’acquisizione della Champions League, è riuscita a far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte.
La massima competizione europea è stata letteralmente rubata alla concorrenza, fino al 2021 sarà visibile solamente su Sky (con le migliori partite anche sulla Rai). Raggiunto un obiettivo così importante, l’intenzione è di dare il colpo di grazia a Premium, per questo sono stati lanciati nuovi sconti sugli abbonamenti.
Ad oggi, spendendo solamente 29,90 euro al mese è possibile ottenere la visione di tutte le Serie TV, i Programmi d’Intrattenimento (i canali dal 100 al 200) ed un pacchetto a scelta tra Cinema, Calcio e Sport.
Come se tutto questo non bastasse, l’azienda offre l’alta definizione inclusa nel prezzo e, in aggiunta, una TV da 22 pollici gratis da ricevere all’atto della firma del contratto. La promozione ha validità limitata, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente Sky ed ascoltare la proposta nel dettaglio.