Sembra che il punto di svolta sia finalmente arrivato per Sky, con la batosta rifilata Premium qualche mese fa. Infatti i diritti per la prossima Champions sono stati attribuiti proprio al colosso straniero che non ha lasciato da parte neanche l’Europa League.
Mediaset ha potuto solo che fare da spettatrice, dato che è riuscita a trattenere solo la Serie A. Sky inoltre ha intenzione di attirare ancor di più i clienti con un regalo a sorpresa e soprattutto con un nuovo tipo di abbonamento che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Sky lancia l’abbonamento sul digitale e regala una TV a tutti i nuovi utenti
Dopo aver proposto nuovi prezzi sugli abbonamenti, Sky ha deciso di sottoscrivere un accordo con Premium che sa veramente di storia. Le due aziende infatti hanno, almeno momentaneamente, deposto l’ascia di guerra per unirsi per il futuro.
Infatti è in arrivo prossimamente un nuovo abbonamento che arriverà sulle reti del digitale terrestre. Questo permetterà quindi agli utenti di non montare alcuna parabola e di poter utilizzare probabilmente un decoder già in loro possesso. Il prezzo sarà sensibilmente più basso, ma al momento non ne conosciamo i dettagli precisi.
In più adesso sembra che con i nuovi abbonamenti da 20,90 euro e da 50,90 euro, Sky stia regalando una TV a tutti i nuovi arrivati. Si tratta di un televisore di marca Philips con 22 pollici di schermo. Ricordate però che per ottenere il regalo dovrete sottoscrivere l’abbonamento che prevede un solo pacchetto a scelta.