L’obiettivo di TIM è molto chiaro. L’azienda italiana ha intenzione di mettere nell’angolo Wind e Vodafone per riprendersi lo scettro di compagnia con più clienti nel paese. Oltre alle consuete promozioni con minuti, sms e GB per la navigazione internet, il provider sta offrendo ai suoi clienti innovative offerte fondate sui contenuti video.
La strategia di TIM è chiara. Attraverso questa mossa vuole da un lato fidelizzare coloro che già sono clienti e dall’altro attrarre nuove fasce di pubblico.
La prima promozione è molto allettante per tutti coloro che amano il calcio. Con TIM sarà possibile vivere il mese conclusivo della Serie A da protagonisti. L’azienda offre a costo zero le cronache live di tutti gli incontri,
i video dei gol in tempo reale e tanti extra come interviste esclusive.Tutto sarà accessibile dall’app della Serie A (in download sui marketplace Android o iOS). Il costo dopo il primo mese gratuito sarà di 3,49 euro ogni trenta giorni.
La seconda offerta è quella di “TIM Show”, la neonata piattaforma di contenuti. I clienti avranno a disposizione le migliori serie tv provenienti dal canale Studio+ e playlist musicali personalizzate da “TIMmusic”.
Anche in questo caso non ci saranno costi per chi già possiede un piano ricaricabile. Ma non è tutto. A differenza del calcio, serie tv e musica saranno disponibili gratuitamente per tutto il 2018.