Gli amanti della telefonia mobile possono ritenersi soddisfati in questo inizio d’aprile viste le tante offerte lanciate dai vari operatori telefonici, soprattutto da Tre Italia.
La nota compagnia italiana che da qualche tempo si è unita con Wind, ha deciso di colpire i clienti della concorrenza con delle strategie accattivanti ed una di queste di chiama ALL-IN Power. Tale offerta è disponibile da qualche giorno e salvo eventuali proroghe può essere attivata fino al prossimo 22 aprile. Può rispecchiare le esigenze per quei clienti che sfruttano h24 il proprio smartphone e di conseguenza hanno bisogno di avere delle soglie abbondanti.
ALL-IN Power
L’offerta è divisa in due versioni: con l’aggiunta del 3Fiber sono inclusi minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e giga illimitati al costo di 19 Euro mensili, prezzo bloccato per sempre. Invece, i clienti che non vogliono aggiungere l’opzione per la navigazione Fibra/ADSL, l’offerta include le stesse soglie dei minuti e sms, ma con 100GB in 4G al costo di 19 Euro mensili per i primi sei mesi, dal settimo mese torna al prezzo di listino di 25 Euro mensili.
Il rinnovo mensile avviene tramite modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. L’offerta prevede una durata contrattuale di almeno 24 mesi, e nel caso in cui i clienti recedono anticipatamente devono versare un contributo di attivazione pari a 49 Euro.
L’offerta include anche il servizio GigaBank per conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo. L’acquisto può essere eseguito da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Per ulteriori informazioni, consultate la seguente pagina.