Tale offerta può essere attivata fino al prossimo 15 aprile, salvo eventuali proroghe, ed è rivolta ad alcuni clienti che provengono dalla compagnia FastWeb. Diciamo alcuni perché i nuovi clienti devono risiedere nelle seguenti province: Torino, Milano, Bologna, Udine, Verona, Parma, Modena, Roma, Livorno, Firenze, Napoli, Salerno, Bari e Lecce.
L’offerta rispecchia in pieno le caratteristiche della categoria ‘operator attack local’, ed è per questo che bisogna leggere attentamente l’operatore e la città di provenienza.
I clienti che aderiscono a questa iniziativa, possono utilizzare a seconda della copertura una velocità illimitata
ADSL o Fibra fino a 1 Gigabit/s. Le chiamate sono con tariffe a consumo di 19 centesimi/Euro al minuto e 19 centesimi/Euro di scatto alla risposta verso tutti i numeri mobili nazionali e 0 centesimi/Euro al minuto e 19 centesimi/Euro di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi nazionali.L’offerta è composta anche da una parte mobile: una sim ricaricabile da 1000 minuti verso tutti, 5 giga di traffico dati in 4G, il servizio Vodafone Pass Social&Chat per navigare e chattare sui social e app popolari senza consumare i propri giga, e una sim dati da 1GB per navigare con il tablet, PC o mobile Wi-Fi. Il costo da sostenere è di 25 Euro mensili, invece di 29,90 Euro del prezzo di listino, solamente per i clienti che rispecchiano i requisiti elencati precedentemente.
Una volta che i clienti si sono recati nei negozi Vodafone, bisogna affrontare un contributo di attivazione di 199 Euro in un’unica tantum, oppure, in modo rateizzato al costo di 5 Euro mensili per 48 rinnovi.