whatsappWhatsapp sta finalmente per introdurre un aggiornamento atteso da tempo. Già visto su iOS e pronto a sbarcare anche in ambiente Android, il nuovo sistema per la registrazione dei messaggi vocali promette di migliorare notevolmente l’invio delle vocal notes. Ecco cosa abbiamo visto in Beta.

Whatsapp ed il nuovo sistema per i messaggi vocali

Il team di sviluppo dell’app di messaggistica più amata al mondo si prepara a rilasciare una novità importante per la sua applicazione. Dopo aver scoperto come creare un profilo segreto prevediamo di conoscere a breve quanto visto in Beta per le funzioni facilitate di inoltro messaggi vocali. Whatsapp Beta 2.18.102 introduce la possibilità di registrare messaggi senza tenere premuto il pulsante.

La funzione è già approdata su iOS da diverso tempo ed è ora sufficiente installare la nuova versione Android per beneficiare delle aggiunte. Secondo quanto riferito dai colleghi di WABetaInfo pare che possa essere necessaria disinstallare e installare nuovamente l’app prima di concedersi questa funzione.

Per poterla utilizzare basterà semplicemente fare uno swipe verso l’alto con le dita in prossimità dell’icona del microfono. Qui troviamo un lucchetto che sblocca la funzione e che consente di registrare a tempo indefinito.messaggi vocali WhatsappNello specifico la funzione Whatsapp prevede l’annullamento della registrazione in corso in caso di errore. Per farlo basta trascinare l’icona verso sinistra o premere direttamente sulla voce “Annulla“. Per il momento l’applicazione si trova in Beta ma nel giro di qualche giorno approderà anche in versione ufficiale per tutti sul PlayStore.

Il link alla fonte consente di avere un’anteprima sul nuovo aggiornamento Whatsapp. Diteci che cosa ne pensate e che cosa manca per avere tra le mani l’applicazione perfetta.

FONTEAPKMirror
Articolo precedenteTre Ultra Giga ti regala 900 GIGA di dati fino a Dicembre 2018: ecco come ottenerli ora
Articolo successivoTRE sconfigge TIM e Vodafone con l’offerta più ricca di sempre: minuti illimitati, 1000 sms e 100GB