Ci avviciniamo certamente all’estate, e Wind ha intenzione di far vedere quanto vale a tutti gli utenti in Italia. Infatti le varie promozioni del gestore hanno fatto vedere ottime cose, con tanti giga e minuti al seguito.
C’è da dire che la prerogativa di questo provider è chiaramente quella di concedere prezzi al di fuori della norma. Ovviamente ci riferiamo a costi davvero bassi, i quali sembrano non essere sostenibili per i gestori più potenti come Tim e Vodafone.
Wind, arriva la nuova Sky Home Edition con fibra, 100 giga gratis e telefono fisso
Non sarà sicuramente semplice per Wind reggere la concorrenza con gestori del genere. Ovviamente un punto a sfavore del noto provider colorato d’arancio, sarà certamente il blasone che i provider sopra citati si sono attribuiti negli anni.
Questo però non spaventa l’azienda, che propone la sua nuova Wind Sky Home edition, promozione che costa soli 34,90 euro. Al suo interno ci sono inclusi 100 giga che gli utenti possono usare su una SIM abbinata, telefono fisso con scatto, Fibra ad 1 gigabit per secondo ed infine anche un pacchetto da scegliere tra quelli Sky.
Questa è una delle pochissime soluzioni tutto incluso che vediamo nel mercato telefonico, è Wind sembra volerla a sfruttare appieno. Il costo di attivazione di soli 19 euro da pagare solo all’inizio. Ricordiamo inoltre che gli utenti avranno un prezzo bloccato per i primi 2 anni. In più i minuti dal telefono di casa saranno illimitati pur, come detto, avendo uno scatto alla risposta.