Avrete sicuramente sentito parlare dell’indagine che ha svolto AGCOM riguardante l’aumento del canone mensile dell’8.6% in seguito alla fatturazione mensile degli operatore. Wind Tre, come Vodafone ha deciso di effettuare dei cambiamenti.
Dopo l’azione dell’Antitrust, che ha inizialmente bloccato tutti gli aumenti dell’8.6%, Vodafone ha comunicato a tutti i clienti che l’aumento è stato sospeso. Tutti i clienti dell’operatore, avranno conseguentemente uno sconto, passando le rate da 13 a 12.
Wind Tre ha deciso di portare l’aumento dall’8.6% all’8.3%
L’operatore ha deciso quindi, come Tim, di variare l’aumento e portarlo dall’8.6% fino all’8.3% con una conseguente diminuzione della spesa annuale. La seguente modifica, sarà introdotta dall’operatore a partire dal 16 aprile 2018. La riduzione riguarda tutti i clienti Wind e Tre mobili e di rete fissa.
Se la vostra offerta, si rinnova per esempio il 15 aprile, ancora all’8.6%, l’operatore vi riaccrediterà la differenza a partire dal mese di maggio. L’operatore ha comunicato che effettuerà il rimborso a tutti i clienti per i rinnovi effettuati dal 24 marzo al 15 aprile 2018. L’incremento del 10% di chiamate, SMS e Giga rimane invece invariato.
Per maggiori informazioni, potete recarvi in un qualsiasi Store Wind o Tre oppure chiamare i numeri di assistenza. Potete inoltre visitare i siti ufficiali degli operatori o scaricare l’applicazione per controllare che vi vengano successivamente rimborsati i soldi. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità quotidiane.